gruppo-sirio

Gruppo Sirio

Gruppo Sirio è una società di sicurezza integrata si occupa di  vigilanza, antincendio, consulenza e formazione a Modena e a Reggio Emilia.

Il Gruppo integra i tradizionali servizi di vigilanza con servizi di progettazione e realizzazione di sistemi di controllo e sicurezza centralizzati, fornendo anche servizi di prevenzione incendi, e di formazione e consulenza sulla sicurezza.

Gruppo Sirio offre soluzioni dedicate alle aziende, alle attività commerciali, alle residenze private, al territorio, alle istituzioni, al trasporto su gomma e alle macchine edili, agricole o di movimentazione materiali.

Consulta la pagina dedicata alla nostra storia e ai numeri del Gruppo.

Chi Siamo

Gruppo Sirio è una società leader nel settore della sicurezza integrata, specializzata nello sviluppo di soluzioni mirate e personalizzate, specificamente studiate per i territori urbani, e non solo, di Modena.
Messo da parte l’immaginario collettivo legato all’idea “marziale” della guardia giurata, l’obiettivo diGruppo Sirio, invece, è quello di trasmettere un’immagine innovativa comune alle imprese multinazionali che si occupano di vigilanza e sicurezza, portando nel settore un fare professionale e un linguaggio orientato all’eticità.
Il nuovo brand Gruppo Sirio frutto dell’integrazione di società di sicurezza con il nuovo marchio,SIRIO Total Security Solutions, vuole essere espressione di un fare incentrato su valori di esclusività, eleganza, integrazione e importanza della relazione con il cliente.

sistemi-di-sicurezza-modena-e-reggio-emilia