Gruppo Sirio S.r.l., in ottemperanza alla normativa ex d.lgs 231/2001 e ss. mm. ii., si è dotata di un proprio Codice Etico di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex d.lgs 231/2001 ed ha nominato un proprio Organismo di Vigilanza cui ha affidato l’incarico di vigilare sulla concreta attuazione ed efficacia del Modello, nonché sulle eventuali opportunità di adeguamento dello stesso.

Qualora i rapporti della Società con soggetti terzi prevedano contrattualmente il rispetto dei contenuti del Codice Etico e del Codice di Condotta per la parte di spettanza, la Società si riserva di risolvere il contratto in caso di inadempienza.

Gruppo Sirio S.r.l. fornisce la possibilità di segnalare attraverso il presente indirizzo eventuali episodi che possono determinare o determinano violazioni ai summenzionati documentati, alle procedure aziendali o la possibile commissione di reati:

grupposirio.whistlelink.com

Obiettivo dell’adozione di questo strumento è quello di prevenire la violazione di norme di legge, l’inosservanza del Modello Organizzativo ovvero di altri regolamenti aziendali ma anche quello di coinvolgere tutti gli stakeholders nell’attività di contrasto dell’illegalità.

Scarica documenti